In prima commissione i lavori sul lungolago di Piediluco

(Ufficio Stampa/Acot) - La prima commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Faliero Chiappini, si riunirà venerdì 19 febbraio alle ore 9 nella sala della maggioranza di palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione con l'assessore ai lavori pubblici Stefano Bucari e con i tecnici comunali del settore sulla situazione dei lavori per il lungolago di Piediluco.
La quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia è stata convocata dal presidente Federico Pasculli per lunedì 22 febbraio alle ore 15 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione con il dirigente della direzione comunale dello sviluppo economico in merito ai rapporti tra la società Civita e l'amministrazione comunale.
Le sedute della quarta commissione non sono aperte al pubblico.