Progetto per prevenire le dipendenze, c'è un avviso per cercare il gestore

(Ufficio Stampa/Acot) - La Zona Sociale n. 10 è titolare del progetto per il contrasto alle dipendenze “Salute e benessere adolescenziale. La comunità educante per prevenire le dipendenze”  finanziato attraverso il bando indetto dal Ministero dell’Interno, per  supportare iniziative di prevenzione e contrasto della vendita e cessione di sostanze stupefacenti.
Per realizzare le azioni ipotizzate nel progetto - fanno sapere gli assessorati comunali al Welfare, alla Scuola e alla Cultura e alla Polizia Locale, è stato indetto un ”Avviso per l’individuazione del soggetto gestore del Progetto di prevenzione e contrasto della vendita e dello spaccio di sostanze stupefacenti".
Possono partecipare all'avviso pubblico Enti privati, Enti del Terzo Settore (ETS), imprese sociali ed enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica.

E’ possibile consultare l’Avviso al seguente link del sito istituzionale del Comune di Terni:

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 28/10/2022