In pubblicazione i piani attuativi di Maratta e vico Possenti

(Direzione Generale/Uff.stampa) - L’assessorato all’ Urbanistica rende noto che dal 22 gennaio al 6 febbraio alla direzione Urbanistica, al 6° piano del Palazzo degli uffici comunali, in Corso del Popolo, 30 - saranno depositati a disposizione del pubblico gli atti relativi a due nuovi strumenti urbanistici: la
variante al piano attuativo di iniziativa privata per la rideterminazione di una nuova superficie di vendita di un edificio commerciale in loc. Maratta, (ditta Cosmo s.r.l.), relativa alla  D.G.C. n. 472  del 12.12.2012; il piano attuativo per la realizzazione di un intervento residenziale commerciale in vico Possenti (ditta Gianfranco Neri Costruzioni S.r.l.), relativo alla dgc n. 507  del 28.12.2012. Chi è interessato potrà prendere visione degli elaborati durante l’orario di apertura degli uffici comunali. Eventuali osservazioni e opposizioni potranno essere presentate entro il giorno 6.2.2013 e ulteriori repliche  entro i successivi 10 giorni.