In pubblicazione un piano attuativo per Colle dell'Oro

(ufficio stampa) - L’assessorato all’Urbanistica rende noto che dal 19 aprile 2016 al 4 maggio 2016 al progetto Speciale Dipartimentale Riqualificazione del Territorio e Sistemi Urbani – U.O. Gestione Piani Urbanistici - sito al 6° piano del palazzo degli uffici comunali (ingresso in Corso del Popolo 30) saranno depositati a disposizione del pubblico gli atti relativi a un nuovo strumento urbanistico:
Piano attuativo del PRG parte operativa per la zona con destinazione zona B verde urbano A (BA) loc. Colle dell'Oro - via G.B. Gigli (03-PA-031), relativo alla D.G.C. n. 24 del 22/02/2016.
Chi è interessato potrà prendere visione degli elaborati durante l’orario di apertura degli uffici comunali. Eventuali osservazioni/opposizioni potranno essere presentate entro il giorno 04/05/2016 e ulteriori repliche entro i successivi 10 giorni.