Quattro sedute della terza commissione dedicate al Dup

(Ufficio Stampa/Acot) - La terza commissione consiliare permanente nelle prossime due settimane si occuperà del Dup, il documento unico di programmazione del Comune di Terni, in quattro diverse sedute: la prima è in programma per martedì 9 febbraio alle ore 15 e prevede l'audizione degli assessori al bilancio D'Ubaldi e alla programmazione strategica Armillei. La seconda seduta è stata fissata dal presidente Sandro Piermatti per giovedì 11 febbraio alle ore 11, con le domande dei commissari sul DUP; la terza seduta è per martedì 16 febbraio alle ore 15.30 con la discussione generale sul DUP. Infine l'ultima riunione è in programma per giovedì 18 febbraio alle 11 per procedere alla votazione del parere sull'atto che poi verrà trasmesso al consiglio comunale. Tutte le sedute della terza commissione si terranno nella sala della maggioranza di Palazzo Spada.

La seconda commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si riunirà lunedì 8 febbraio alle ore 9.30 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'approfondimento dell'atto d'indirizzo (Crescimbeni) sul decoro urbano e sui problemi causati dai piccioni in città e l'esame dell'atto d'indirizzo emendato dal consiglio comunale sul divieto di attendamento in città di circhi e mostre itineranti con animali.