Rsu: vince la Uil a seguire la Cgil

(ufficio stampa) - Primo spoglio dell'elezione della Rsu del Comune di Terni. Questa mattina si è riunita la commissione elettorale per scrutinare le schede per l'elezione dei delegati sindacali dei lavoratori comunali.
La Uil ha riportato 218 voti,  a seguire Cgil con 144, Cisl con 84 e Csa con 39.
Complessivamente hanno votato 504 dipendenti su 609 aventi diritto.
La commissione elettorale tornerà a riunirsi lunedì mattina, 11 aprile, per il calcolo delle percentuali, per l'individuazione degli eletti e per l'ufficializzazione del risultato definitivo.

Oggi, lunedì 11 aprile, la commissione elettorale ha restituito i risultati delle votazioni che, una volta scontati i tempi per eventuali impugnazioni, assegneranno 7 seggi alla Uil, 4 alla Cgil, 3 alla Cisl e 1 al Csa.

Questi i nomi e i risultati degli eletti:
UIL
Silveri Sergio