"Sabato apriranno i nuovi bagni della Cascata"

Sabato apriranno i nuovi bagni della Cascata

(Ufficio Stampa/acot) -  "Sabato mattina apriranno i nuovi bagni della Cascata delle Marmore", lo rendono noto Il vicesindaco Riccardo Corridore e l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Maggi.
"Come da impegni assunti in campagna elettorale - dice il vicesindaco e assessore al turismo Riccardo Corridore - con rapidità abbiamo accelerato i tempi previsti nel cronoprogramma per dotare la Cascata delle Marmore di un servizio essenziale per i visitatori. Auspico che in breve tempo questi stessi visitatori possano diventare turisti che soggiorneranno a Terni e nel nostro territorio per godere delle sue bellezze naturali, avvalersi dei percorsi enogastronomici che stiamo mettendo a punto e fare shopping nella città. Ringrazio per la preziosa collaborazione l'ingegner Federico Nannurelli".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 08/06/2023