Sciopero degli assistenti sociali, garantiti i servizi essenziali

(Ufficio stampa/Acot) - In ottemperanza alle normative che regolano il diritto allo sciopero, la direzione personale del Comune di Terni rende noto che l’organizzazione sindacale UIL FPL ha proclamato lo sciopero degli assistenti sociali del Servizio Tutela Minori del Comune di Terni, per la giornata del prossimo 18 marzo, dalle ore 8 alle ore 10.
Pertanto, nella giornata suindicata, verrà assicurato, al completo, il personale della struttura “Il Melograno”, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 12.1.1995, integrata con l’accordo del 31.10.2000, di recepimento dell’intesa tra Amministrazione Comunale e le Organizzazioni sindacali di categoria, per garantire i servizi pubblici essenziali in caso di sciopero.