Seconda commissione, lunedì mattina Avis e dormitorio pubblico

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Le terza commissione, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà oggi pomeriggio, martedì 8 novembre, alle ore 15.30 nella sala della maggioranza di palazzo Spada. All’ordine del giorno l’alienazione degli immobili non suscettibili di utilizzazione pubblica. La seconda commissione consiliare è stata invece convocata dal presidente Sandro Piccinini per lunedì 12 novembre alle 9.30 per un’audizione con il presidente dell’Avis provinciale Alberto Belli e con altri membri dell’associazione, che ha chiesto al Comune di Terni di sostenere il progetto di un’unità mobile per la raccolta del sangue, anche dopo la riforma del sistema sanitario regionale.
Subito dopo, intorno alle ore 11, la commissione si recherà in via Vollusiano per effettuare il sopralluogo richiesto dal comitato cittadino, in vista della possibile realizzazione di un dormitorio pubblico. A seguire i commissari, nella stessa mattinata, si riuniranno per predisporre un atto d’indirizzo sulla questione.