Sindacati e associazioni di categoria convocati a Palazzo Spada

(Direzione Generale/Uff. Stampa) - “L ‘Amministrazione comunale, nella fase di definizione del bilancio, ritiene utile aprire un confronto con le parti sociali e le associazioni di categoria, per concordare tutte le azioni possibili al fine di migliorare le opportunità della città di uscire quanto prima dal contesto di difficoltà che la crisi sta imponendo”. Con queste motivazioni, contenute nel testo di una lettera inviata stamattina e firmata dal sindaco Leopoldo Di Girolamo d’intesa con l’assessore allo Sviluppo Economico Sandro Piermatti, l’amministrazione comunale ha convocato due incontri: il primo per giovedì 21 febbraio alle ore 10, con i rappresentanti della Camera di Commercio, delle associazioni di categoria dell’industria, dell’artigianato, del commercio, dell’agricoltura e del settore delle cooperative; il secondo per martedì 5 marzo, alle ore 9, sugli stessi temi, con i rappresentanti dei sindacati.
“A questi primi confronti di carattere generale – si legge nelle lettere di convocazione inviate oggi -  dovranno inevitabilmente seguire appuntamenti tematici specifici”.
Entrambi gli incontri si terranno nella sala della maggioranza di palazzo Spada.