Soddisfazione del Sindaco per l’approvazione del rendiconto consuntivo 2015

(Ufficio stampa) - “Voglio esprimere tutto il mio apprezzamento per il sostegno dimostrato dal consiglio comunale chiamato a discutere una importante sessione dedicata al bilancio. Un ringraziamento particolare ai consiglieri della maggioranza- dichiara il Sindaco Leopoldo Di Girolamo- che ieri sera hanno approvato il rendiconto di gestione 2015 dimostrando coesione e unità di intenti. Sono molto soddisfatto per la qualità del dibattito e l’atteggiamento assunto dalla maggioranza, che ha dato, ancora una volta, prova del senso di responsabilità nei confronti dell’Amministrazione e dei cittadini. Un particolare ringraziamento va agli uffici e all’assessore Vittorio Piacenti d’Ubaldi per l’ottimo lavoro svolto, in una manovra finanziaria di non facile natura”.