Notizia

"Su Asm impostato un percorso nell'interesse dei cittadini"

 

(Ufficio Stampa/Acot) - Ieri sera l'Amministrazione comunale con l'assessore al bilancio e alle partecipate Orlando Masselli ha incontrato i rappresentanti dei sindacati confederali e delle RSU sulle strategie di breve e medio periodo per la messa in salvaguardia di ASM.
"Il confronto - dice l'assessore Masselli - si è concentrato sulle iniziative immediatamente messe in campo dall'azienda per il riequilibrio finanziario dei conti e conseguentemente anche su strategie di più lunga portata per ampliare le aree di business e razionalizzare alcuni comparti dai quali si potrà trarre migliore redditività. Esprimo personalmente viva soddisfazione per il clima di costruttivo confronto che le sigle sindacali hanno saputo mettere in campo su temi intorno ai quali non era neanche facile poter trovare immediata convergenza".
"Sebbene nella differenza di ruolo e parzialmente anche di vedute sulle soluzioni prospettate - conclude Masselli - ritengo che oggi si sia impostato un percorso che vede tutti gli attori coinvolti nell'unico obiettivo di dare ad ASM Terni Spa un nuovo futuro nell'interesse della città e dei cittadini ternani che ne sono e ne resteranno gli unici proprietari".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 01/02/2020