Notizia

"Su Terni Reti primi positivi risultati della nuova gestione"

Su Terni Reti primi positivi risultati della nuova gestione

(ufficio stampa) - Nei giorni scorsi l’assemblea dei soci di Terni Reti srl ha approvato il bilancio 2023, registrando un utile di esercizio di 4.9 milioni di euro, frutto del miglioramento della gestione operativa ordinaria della società e della risoluzione del contenzioso pluriennale relativo al derivato Collar. Ciò ha permesso un ulteriore incremento del patrimonio netto della società, che sale dai 3 milioni di euro del 2022 a 5,7 milioni nel 2023. 

“Ringrazio tutti i dipendenti di Terni Reti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato – afferma l’amministratore unico Alessandro Campi - il quale permette alla società di affrontare le sfide future con maggiore tranquillità, con l’obiettivo di assicurare il progressivo consolidamento dell’azienda. Il 2024 sarà un altro anno fondamentale per Terni Reti”. 
Il vice sindaco Riccardo Corridore sottolinea poi che: “Il certosino lavoro svolto dall’amministratore unico, di concerto con l’amministrazione comunale, porta i primi frutti alla nostra in house. Siamo certi che l’opera di risanamento e rilancio dei Terni Reti continuerà anche per il futuro”.
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 29/07/2024