"Sulla Telfer l'assessore è stato preciso e puntuale"

(ufficio stampa) - "In sede di consiglio comunale l'assessore Melasecche - dichiara il capogruppo della Lega Cristiano Ceccotti -  ha descritto in maniera precisa e puntuale le modalità e le procedure seguite per l'assegnazione dei lavori di smontaggio della passerella Telfer e lo stato di avanzamento degli stessi. Non ci stupiscono più di tanto le squallide  polemiche sollevate dal consigliere Valdimiro Orsini del Pd in merito alla questione. Sappiamo bene che né  lui né il suo partito hanno mai visto tanta dinamicità di azione e concretezza in una amministrazione e tanto meno hanno mai visto lavori eseguiti in così breve tempo. Di sicuro sarà rimasto sorpreso lo stesso circolo Pd di Collestatte che tanto ha polemizzato per dei lavori indispensabili alla sicurezza pubblica. Tuttavia, non ci sorprende nemmeno che il Pd tenga più alla polemica politica che all'incolumità dei cittadini. Consigliamo ad Orsini di stare sereno. Da qui ai prossimi 5 anni ne vedrà ancora tanti altri di lavori portati a termine celermente e soprattutto fatti nei termini e nelle modalità previste dalla normativa vigente".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 01/10/2018