“Sulla vicenda di via Vollusiano serve ancora più chiarezza”

(Direzione Generale/Uff. Stampa) –  I consiglieri del gruppo del Pdl Stefano Fatale e Fabio Biscetti, con una loro nota, anticipano che nella prossima seduta di consiglio “chiederanno al sindaco di fare inequivocabilmente chiarezza su quanto realmente accaduto in merito alla vicenda del dormitorio pubblico in via Vollusiano e soprattutto su come si intende risolvere la questione”.

“Quando un soggetto privato ha una questione o un progetto da discutere con un ente pubblico elettivo – scrivono i due consiglieri - i se, i dove, i quando e i perché, di solito si trattano con il livello politico”. “Eventualmente, con i quadri tecnico-dirigenziali per quanto apicali, si discutono le modalità”.
“Stando alle notizie di stampa – continua la nota di Fatale e Biscetti - tra Curia e Comune di Terni sulla vicenda del dormitorio/palestra di via Vollusiano sembrerebbe non sia stato cosi. E in ogni caso la cosa è grave: grave se la Curia avesse cercato scorciatoie e i dirigenti, all'insaputa dell'Esecutivo, gli avessero fatto sponda; gravissimo se qualcuno in Giunta lo sapeva, perché in questo caso si sarebbe mentito al consiglio comunale e ai cittadini interessati dalla vicenda”.