In terza commissione la gara per il nuovo acquedotto in Valnerina

(Ufficio Stampa/Acot) – La terza commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Sandro Piermatti per martedì 5 aprile alle ore 15.30 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada per un'audizione dei dirigenti del SII rispetto ad un atto di indirizzo (Melasecche) sulla gara  per la realizzazione del nuovo acquedotto Scheggino – Pentima.
Anche la commissione speciale statuto e regolamento, convocata dal presidente Franco Todini, si riunirà martedì 5 aprile dalle ore 10 nella sala della maggioranza di palazzo Spada. La commissione continuerà nel suo lavoro di revisione del regolamento del consiglio comunale.
La prima commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Faliero Chiappini per mercoledì  6 aprile alle  ore 13,45,  nella sala consiliare di Palazzo Spada. All'ordine del giorno il declassamento delle aree ex SIC, sito interesse comunitario, e ZPS, zone protezione speciale, inserite nella rete ecologica europea “Rete natura 2000” a Piediluco e Marmore; a seguire un incontro con  la seconda commissione del consiglio regionale.