In terza commissione si parla del mercato di largo Manni

(Ufficio Stampa/Acot) - La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Sandro Piermatti, si riunirà oggi pomeriggio, martedì 2 febbraio, alle ore 15.30, nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione dell'assessore comunale al commercio Daniela Tedeschi sulla modifica del regolamento del mercato comune di Largo Manni.

La seconda commissione consiliare, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si riunirà giovedì 4 febbraio alle ore 15 nella sala della maggioranza di palazzo Spada. In questo caso all'ordine del giorno ci sono l'approfondimento dell'atto d'indirizzo (Melasecche) sulla situazione di piazza San Giovanni Decollato e un'audizione con il comitato commissari mense e con il comitato servizi educativi comunali, sulla situazione del servizio di refezione scolastica.