Terza e quarta commissione si riuniscono su Usi, canile comunale e verde

(Ufficio Stampa) – La quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia, convocata dalla presidente Paola Ciaurro, si riunirà martedì 11 febbraio alle ore 14,45, nella sala della Maggioranza di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’aggiornamento della relazione sull’appalto del canile comunale e la votazione della relazione; la verifica della documentazione sugli appalti del verde pubblico.
La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà mercoledì 12 febbraio, alle ore 15.30 nella sala della Maggioranza di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’approvazione del parere per le modifiche allo statuto dell’Usi; la votazione del parere sull’atto d’indirizzo sull’amministratore unico dell’Usi; la predisposizione del regolamento sul verde pubblico.