Tetracloroetilene nell'acqua, se ne discute oggi in terza commissione

(Ufficio Stampa/Acot) – La terza commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Sandro Piermatti, si riunirà oggi pomeriggio, martedì 26 gennaio, alle ore 15,30 nella sala della maggioranza di palazzo Spada. Per parlare e confrontarsi sulle problematiche relative alla distribuzione idrica, per la segnalata presenza di valori anomali di tetracloroetilene, sono stati invitati a partecipare i presidenti e i direttori di Asm e Sii e gli assessori comunali all'ambiente e ai lavori pubblici. A seguire sarà discusso l' atto di indirizzo presentato (Todini)  sull'installazione di dissipatori di rifiuti organici di uso domestico e collettivo.
La seconda commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si riunirà giovedì 28 gennaio alle ore 15 nella sala della maggioranza di palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione con alcune associazioni sugli eventi culturali in città; un approfondimento dell'atto d'indirizzo (Melasecche) sulla situazione di piazza San Giovanni Decollato e la condivisione della preadozione delle linee guida per la gestione di palazzo primavera 2015-2019.