Topi di appartamento arrestati: il Sindaco ringrazia la Polizia

(Ufficio stampa) - Il sindaco Leopoldo Di Girolamo ha inviato un messaggio al questore Carmine Belfiore in merito all'arresto della banda dedita ai furti in appartamento: "Voglio esprimere il mio vivissimo apprezzamento per la brillante operazione conclusasi con l’arresto di dieci pericolosi malviventi che per mesi hanno turbato la serenità e la tranquillità delle famiglie ternane. Questa azione, tra l’altro, arriva dopo molte altre effettuate in questi ultimi mesi e che testimoniano un importante salto di qualità avvenuto sia nella capacità preventiva che repressiva delle forze dell’ordine.
A nome di tutti i cittadini Le esprimo la mia gratitudine per il lavoro svolto che ancora una volta ha evidenziato la professionalità e la dedizione delle donne e degli uomini della Polizia di Stato".