Torna la Stra Cospea Village, domenica 13 marzo

Torna la Stra Cospea Village, domenica 13 marzo foto associazione Myricae

(Ufficio Stampa/Acot) - Torna domenica 13 marzo, a partire dalle ore 10 la terza edizione della Stra Cospea Village,  evento podistico organizzato nell’ambito del patto di collaborazione tra il comune di Terni e l’associazione di volontariato Myricae. L’iniziativa sportiva si compone di una gara podistica competitiva di 10,800 Km (patrocinata dalla Direzione Nazionale AICS), di una passeggiata ecologica non competitiva di 10,800 Km e di una passeggiata ecologica non competitiva di 5,100 Km, tutte con partenza dal Cospea Village di Terni.
“Sono felice che anche quest’anno per la terza edizione – afferma l’assessore al welfare Cristiano Ceccotti – il patto di collaborazione con il comune sia stato il volano per dar vita a questa importante manifestazione in grado di riunire tanti cittadini amanti sia dello sport che della natura. Questo dimostra che le associazioni radicate sul territorio sono in grado di trarre giovamento dai patti per il bene comune ma evidenzia ancor di più quanto le stesse associazioni costituiscano ogni giorno la linfa vitale della comunità”.
Le iscrizioni per la Stra Cospea Village potranno essere effettuate presso la sede dell’associazione Myricae, (n viale Trento 39) o tramite email all’indirizzo associazionemyricae@gmail.com. Per informazioni: 0744.285173; 3388376142. L’evento è stato programmato nel rispetto delle misure anti-covid19.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 10/03/2022