Trasporto scolastico: aperte le iscrizioni online

(ufficio stampa) - La direzione Istruzione del comune di Terni rende noto che sono aperte le iscrizioni online al servizio di trasporto scolastico  per l’anno  2021/22.
L'iscrizione online è l'unica modalità possibile. I genitori interessati devono pertanto collegarsi alla pagina dedicata del gestore CMT soc. coop. di Terni all’indirizzo www.cmtbus.com/trasporto-scolastico.php. L'iscrizione deve essere fatta entro  l'8 settembre,  per consentire poi al gestore e al comune di approvare il piano del trasporto e l’organizzazione dei servizi.
Si ricorda che il trasporto scolastico è garantito ai residenti nel comune di Terni, frequentanti le scuole comunali, statali e paritarie, con rispetto dell’area di competenza, a partire dalla scuola dell’infanzia e fino alla scuola secondaria di primo grado,  in quest'ultimo casa qualora  non vi sia trasporto di linea.
Per ulteriori informazioni  Cmt  0744.447901.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 27/08/2021