Trasporto scolastico: i ritardatari possono iscriversi

(ufficio stampa) - La direzione Istruzionre informa le famiglie che a partire dalle 9 di lunedì 16 settembre fino al 26 settembre per i ritardatari sarà possibile presentare, Iin via eccezionale, domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per il comune di Terni.
La conferma del servizio sarà comunque vincolata alla disponibilità dei posti e non potrà alterare percorso o orari già in essere degli utenti che si sono iscritti regolarmente nei tempi stabiliti.
Si ricorda inoltre che le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente online dal sito cmtbus  nell'area Trasporto scolastico - Iscrizione abbonamento scolastico.
Per tutte le informazioni si rimanda alla pagina dedicata nel sito del comune di Terni.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 13/09/2024