Trasporto scolastico: iscrizione online dopo Ferragosto

(ufficio stampa) - Per quanto riguarda il servizio di trasporto scolastico del Comune di Terni per l’anno 2021/2022, si informano le famiglie che, come l’anno scorso, è necessario provvedere all’iscrizione prima dell’inizio delle attività didattiche.
L’iscrizione al servizio, a partire dalla seconda metà di agosto, avverrà esclusivamente online accedendo dalle pagine web del gestore CMT soc. coop. di Terni, all’indirizzo https://www.cmtbus.com/trasporto-scolastico.php
L'ufficio Diritto allo Studio provvederà comunque a comunicare la data precisa di apertura delle iscrizione che terminerà a ridosso dell’inizio dell’anno scolastico,al fine di consentire al gestore e al Comune di approvare il Piano del Trasporto e la migliore organizzazione dei servizi.
Il trasporto scolastico si rivolge a tutti gli utenti delle scuole del I° ciclo, quindi scuole infanzia anche paritarie - quest'ultima  è una novità -  scuole primarie, scuole secondarie di I° grado laddove non è previsto il servizio di linea.
Il servizio è garantito ai residenti nel Comune di Terni con rispetto del vincolo di territorialità della scuola, nonché della normativa  di prevenzione Covid.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 09/08/2021