Notizia

Trasporto scolastico: iscrizioni per l’anno 2022-2023

(ufficio stampa) – La direzione Istruzione del Comune di Terni rende noto che da lunedì 18 luglio potranno essere effettuate le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico, gestito dalla cooperativa Cmt, per l’anno scolastico 2022-2023.
L’iscrizione potrà avvenire esclusivamente in modalità on line al sito www.cmtbus.com nell’area Abbonamento scolastico-Iscrizione abbonamento scolastico, previa registrazione, mentre gli utenti già registrati potranno accedere tramite codice fiscale del genitore/tutore e password.
La direzione Istruzione ricorda che l’iscrizione non implica l’accesso al servizio, per il quale si tiene conto del vincolo della territorialità: in base all’indirizzo di residenza/domicilio si potrà scegliere il trasporto esclusivamente tra le scuole visualizzate.
L’iscrizione verrà confermata entro 5 giorni prima dell’inizio dell’anno scolastico, tramite mail o SMS con gli orari di passaggio.

Per informazioni o risoluzione di problemi tecnici è possibile rivolgersi al numero di telefono 07444479 opzione scolastico, oppure direttamente agli uffici CMT siti in via Petroni 28, Terni.

 

Data aggiornamento della pagina: 14/07/2022