Uffici postali, venerdì aperti anche quelli di Collestatte e Marmore

(Ufficio Stampa/Acot) - Poste Italiane ha previsto ulteriori giornate di apertura degli uffici postali. In particolare nel Comune di Terni, venendo incontro alle esigenze rappresentate, gli uffici postali delle frazioni di Collestatte e di Marmore saranno aperti il 3 aprile con i consueti orari.
Lo ha comunicato stamattina al sindaco Leonardo Latini il responsabile dell'ufficio delle relazioni istituzionali di Poste Italiane.
Il sindaco Latini e l'assessore al welfare Cristiano Ceccotti restano in contatto in questo periodo d'emergenza con Poste Italiane che ringraziano per la disponibilità dimostrata anche nell'organizzazione dei pagamenti delle pensioni agli sportelli.

"Poste Italiane sta mettendo mettendo in campo un grande sforzo per consentire di tener aperti il maggior numero di uffici postali, pur nell’attuale quadro emergenziale che vive il nostro Paese, qui il link  https://www.poste.it/emergenza-covid19.html dove è possibile visionare l’attuale erogazione dei servizi da parte dell’Azienda".
Si invitano i cittadini ad utilizzare l’ufficio postale soltanto per operazioni indifferibili e nel rispetto della normativa specifica vigente.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 02/04/2020