Un avviso per il Cda e i revisori di Terni Reti S.r.L.

(Ufficio stampa) - Il Comune di Terni ha pubblicato l’avviso per il rinnovo dell’Organo di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Terni Reti S.r.L. Unipersonale. Le persone interessate a ricoprire la carica devono inviare la domanda al Sindaco entro il 23 maggio. L’avviso individua i requisiti generali in merito alle competenze tecniche, giuridiche e amministrative dei candidati e specifica che per i revisori è necessaria anche l’apposita iscrizione al registro di settore. Nell’avviso sono indicate, inoltre, le cause di incompatibilità ed esclusione stabilite dalla vigente normativa.

Regolamento sugli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune di Terni presso Enti, Aziende, Consorzi, Istituzioni, Società ed organismi partecipati

Statuto dell’Azienda