Un avviso pubblico per assegnare i posti ai mercati

(Ufficio stampa) - Come stabilito a norma con Dgc n. 137 del 22.5.2013, il Comune di Terni ha diramato un avviso pubblico con il quale è stata pubblicizzata la procedura di miglioria per l’assegnazione di box/posteggi liberi nei mercati cittadini. In altri termini, con tale procedura i soli operatori già titolari di concessione nei mercati possono chiedere di scambiare il proprio box/posteggio con quello indicato come libero. All’esito della procedura di miglioria seguirà quella di pubblico concorso rivolta a tutti gli interessati e che verrà conseguentemente pubblicizzata in particolare attraverso la pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Umbria.
Le relative domande di miglioria si possono presentare dal 7 al 26 giugno compreso secondo il modello predisposto e pubblicizzato anche tramite il sito istituzionale. Tutte le formalità, le condizioni ed i limiti sono espressamente indicati nell’avviso, assieme ai criteri di redazione delle graduatorie in caso di domande concorrenti.