Un ecofestival alla Cascata delle Marmore

(Ufficio Stampa) - Dal 3 al 7 luglio alla cascata delle Marmore si svolgerà l'OUTecoFEST, il primo ecofestival realizzato in Umbria dall'Associazione Effetto.
La manifestazione è stata presentata stamattina a Palazzo Spada nel corso di una conferenza stampa alla quale ha preso parte l’assessore alla cultura e alle politiche giovanili Simone Guerra.
“E’ un’iniziativa – ha detto Guerra – che coniuga spettacolo, cultura, ambiente e sport, dedicando grande attenzione al tema della sostenibilità. Per questo ha avuto anche il riconoscimento come ecofest dalla Regione dell’Umbria”. “La cascata delle Marmore, con i suoi sentieri ed il suo ambiente saranno lo scenario naturale della manifestazione che ha coinvolto anche gli operatori dell’area della Cascata, in collaborazione con l’assessorato comunale al turismo e con la circoscrizione”.
Ecco il programma completo di OutEcoFest