Una assemblea sulla nuova legge contro il femminicidio

(Ufficio stampa) - Il Centro Pari Opportunità del Comune di Terni, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ha organizzato per giovedì 28 novembre, alle ore 16.30, a Palazzo Primavera, in via Giordano Bruno, un'assemblea aperta alle istituzioni, alla cittadinanza e alle organizzazioni femminili della città dal tema: La nuova legge sul femminicidio.
Interverranno il sindaco Leopoldo Di Girolamo,  Maria Antonietta Bianco presidente del Cpo, i magistrati Barbara Mazzullo e Maria Letizia De Luca, l'avvocato Stefania Capponi, la presidente regionale del Cpo Daniela Albanesi,  Luigia Chirico,  gli assessori alle Pari Opportunità del Comune di Terni Daniela Tedeschi,  ai Servizi Sociali Stefano Bucari,  alla Cultura Simone Guerra.