Una delegazione di venti insegnanti europei ospiti a Terni

(Ufficio Stampa) – Venti insegnanti provenienti da diversi Paesi dell’Unione Europea saranno a Terni da domani nell’ambito del progetto Comenius che riguarda la cooperazione scolastica, ospiti dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII. Nel corso della visita gli ospiti parteciperanno ad alcune iniziative ed incontri organizzati in collaborazione con la Circoscrizione Nord. Un primo confronto con la scuola ed i rappresentanti del territorio è in programma domani alla Biblioluna di via del Mandorlo, alle ore 12, con la partecipazione della presidente della circoscrizione Francesca Malafogli. Successivamente venerdì gli insegnanti visiteranno la Biblioteca comunale di piazza della Repubblica a partire dalle ore 9, dove saranno accolti dall’assessore comunale alla cooperazione internazionale Silvano Ricci.