Una giornata di ricordo dedicata a Giampaolo Palazzesi

(Ufficio Stampa) - Ad un anno dall’improvvisa scomparsa del dottor Giampaolo Palazzesi la comunità cittadina lo ricorderà con una commemorazione che si terrà all’Ospedale Santa Maria di Terni, martedì 10 settembre.
Il programma prevede alle ore 10 una messa in suffragio nella Cappella situata al 6° piano dell’ospedale, celebrata da Mons. Ernesto Vecchi, Vescovo Amministratore Apostolico della Diocesi di Terni Narni e Amelia. Al termine verrà scoperta una targa in ricordo di Giampaolo Palazzesi. Alle ore 11 nella sala conferenze dell’Ospedale il Direttore dell’Azienda Ospedaliera Andrea Casciari, il sindaco di Terni
Leopoldo Di Girolamo e l’assessore regionale Fabio Paparelli ricorderanno il profilo umano e politico di Giampaolo Palazzesi. Il Direttore della S.C. di Immunoematologia e Trasfusionale dott. Augusto Scaccetti, il già Direttore della Chirurgia d’Urgenza prof. Francesco Sciannameo ne ricorderanno il profilo professionale.