Un’agenda partecipata per le attività estive bambini e ragazzi

(Ufficio Stampa/Acot) - L’ufficio servizi educativi e scolastici del dipartimento promozione sistema formativo e sociale del Comune di Terni sta elaborando un’agenda on-line delle attività estive rivolte ai bambini ed alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze della nostra comunità, organizzate dal Comune, dalle associazioni, dalle parrocchie e da molti altri soggetti che operano sul territorio comunale. L’agenda vuole fornire un quadro complessivo delle attività estive, in modo da aiutare le famiglie ad orientarsi nella scelta delle proposte più rispondenti ai propri bisogni. I soggetti interessati ad includere il proprio programma di attività estive nell’agenda on-line, che sarà pubblicata sul sito web del Comune di Terni, distribuita all’Urp-Sportello del cittadino e messa a disposizione anche degli utenti che ne faranno richiesta, possono compilare il modulo e contattare l’ufficio servizi educativi e scolastici del Dipartimento Promozione Sistema Formativo e Sociale (Corso Cornelio Tacito n. 146 piano primo), al numero 0744.549744, e-mail (serena.proietti@comune.terni.it), o tramite fax (0744.433976) entro e non oltre il giorno 31 maggio 2016.