Vendita del bar della Cascata, il consiglio chiede verifica atti

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – “Riesaminare tutti gli atti concernenti la vendita, da parte della Provincia di Terni, del bar situato all’interno della Cascata delle Marmore in piazzale Byron”. Lo ha chiesto, con un atto d’indirizzo approvato all’unanimità e rivolto al sindaco e all’assessore al turismo Fabrini, il consiglio comunale nella seduta di stasera. La stesura finale del dispositivo è stata così modificata da un emendamento proposto da Riccardo Giubilei che era comunque il primo firmatario dell’atto stesso, insieme a Teofrasti, Piccinini, Orsini, Finocchio, Tabarrini, Cicioni e Nardini del Pd. Il riesame degli atti di vendita, del quale – secondo l’atto d’indirizzo – dovrebbe interessarsi anche il segretario comunale, dovrà avere l’obiettivo “di tutelare gli interessi pubblici dei quali l’amministrazione comunale è garante”, in un’area – quella della Cascata - strategica per lo sviluppo turistico del ternano.