Venerdì a Terni la celebrazione regionale per San Sebastiano Martire

(Ufficio Stampa/Acot) – In occasione della ricorrenza di San Sebastiano Martire, patrono dell Polizia Locale, Terni ospiterà quest’anno la cerimonia ufficiale di carattere regionale. Venerdì 20 gennaio nella cattedrale di Santa Maria Assunta, alle ore 10 sarà celebrata la Santa Messa,  presieduta da S.E. Monsignor Francesco Antonio Soddu,  Vescovo della Diocesi di Terni - Narni – Amelia. Alle ore 11 sono in programma il saluto del sindaco Leonardo Latini e il saluto dell’assessore regionale alle Politiche della Sicurezza Urbana e Polizia Locale, Enrico Melasecche Germini in rappresentanza dell'amministrazione regionale. A seguire ci sarà un intervento del Comandante del Corpo di Polizia Locale di Terni, Colonnello Gioconda Sassi.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 19/01/2023