Vertenza Ast: il programma della seduta di oggi pomeriggio

(Ufficio Stampa) - Nella sessione mattutina del consiglio straordinario dedicato alla vertenza Ast si sono registrati  gli interventi del vicepresidente del Senato Linda Lanzillotta, del vicepresidente della Camera dei Deputati Marina Sereni, del vicepresidente del Parlamento Europeo Roberta Angelilli, dell’eurodeputato Roberto Gualtieri, del Senatore Stefano Lucidi, del presidente del consiglio regionale dell’Umbria Eros Brega, dei consiglieri regionali Nevi, Stufara, De Sio e Mariotti.
Il consiglio comunale straordinario proseguirà oggi pomeriggio, dalle ore 16, a Palazzo Spada con gli interventi dei consiglieri comunali e di altri rappresentanti istituzionali, poi – dalle 17.30 - con quelli del presidente della Giunta regionale Catiuscia Marini, del presidente della Provincia Polli, del sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e, infine, del sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Claudio De Vincenti.
Anche la seduta di oggi pomeriggio sarà trasmessa in diretta streaming: http://in.comune.terni.it/streaming/index.htm?