“Vette in Vista”, lunedì la presentazione a Palazzo Spada

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – È quasi pronta a partire la quinta edizione di “Vette in vista”, rassegna di cinema di montagna ed esplorazione organizzata anche quest’anno negli spazi del Caos dall’Associazione “Stefano Zavka” e dalla Sezione Provinciale del C.A.I. di Terni, con il patrocinio del Comune di Terni. La manifestazione che ospiterà importanti film di montagna, conferenze con alpinisti ed esperti d’ambiente si terrà da giovedì 24 a domenica 27 gennaio e sarà presentata a palazzo Spada, in sala consiliare, lunedì 21 gennaio alle ore 11. Saranno presenti rappresentanti dell’amministrazione comunale, il Direttore del  Dipartimento Provinciale dell’Arpa Umbria di Terni, Adriano Rossi, Rita Mirimao Zavka per l’associazione “Stefano Zavka” ed il presidente della sezione provinciale del C.A.I. di Terni, Claudio Costantini.

Giornalisti, fotografi e cameramen sono invitati ad intervenire