Vicenda Isrim, venerdì l’audizione con l’assessore Riommi

(Ufficio Stampa) – La vicenda Isrim, le garanzie per i dipendenti, la messa in liquidazione e il futuro dell’istituto, saranno i temi al centro dell’incontro-audizione convocato dal presidente del Consiglio comunale Giorgio Finocchio per venerdì 25 ottobre, alle ore 12, nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. L'incontro vedrà la partecipazione dei componenti la conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari e dei presidenti delle commissioni e dell’assessore regionale all’economia Vincenzo Riommi. Alla riunione, che era stata richiesta nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale, anche a seguito di un incontro con i dipendenti dell’Isrim, prenderanno parte il sindaco Leopoldo Di Girolamo e l’assessore comunale allo sviluppo economico Sandro Piermatti.