“Giusto preservare Piazza Tacito”

(ufficio stampa) -  “Accolgo con un grande plauso – dichiara il consigliere comunale di Terni Civica Michele Rossi - la delibera della giunta che ha deciso di escludere Piazza Tacito all’uso degli spettacoli viaggianti. L’atto della giunta è anche una pronta risposta alla mia interrogazione che avevo presentato nelle scorse settimane e che sarebbe stata discussa al prossimo question time. La delibera è una giusta risposta alla richiesta avanzata da tanti cittadini che lamentavano come una delle piazze identitarie di Terni fosse occupata da allestimenti impattanti e non corrispondenti a quel contesto urbano. Anche prencedetemente al mio impegno in consiglio comunale avevo fatto di questa battaglia un elemento di impegno civico con interventi sui mezzi di comunicazione e iniziative mirate. Per questo tipo di installazioni ci sono ben altri spazi a disposizione”.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 05/10/2018