Per lo sciopero del 26 ottobre garantiti i servizi essenziali

(ufficio stampa) – Venerdì 26 ottobre 2018, per l’intera giornata, i sindacati Cub, Sgb, Si Cobas, Usi-Ait e Slai Cobas Usi-Ait hanno proclamato lo sciopero generale dei lavoratori di tutti i comparti e le categorie dei settori pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola. Il Comune di Terni garantisce i servizi pubblici essenziali, ma con personale ridotto. Saranno in servizio: per la polizia municipale 4 unità in centrale operativa, 4 per il rilevamento degli incidenti stradali, 4 pattuglia e disposizione polizia giudiziaria, 2 unità per il coordinamento; per l’ufficio decessi 1 unità; per la biblioteca 5 unità; per la protezione civile 4 unità; per i cimiteri 2 unità (Terni e Papigno) e i volontari civici negli altri cimiteri periferici.

Data aggiornamento della pagina: 19/10/2018