Operazione Gotham: i complimenti del sindaco alla Questura

(Ufficio Stampa/Acot) - "A nome dell’Amministrazione comunale faccio i miei complimenti alla Questura di Terni che tramite la Squadra Mobile e con il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato ha concluso nelle ultime ore un’importante operazione antidroga che ha portato a provvedimenti nei confronti di ben 29 spacciatori attivi da tempo nel centro della città". Lo dichiara il sindaco di Terni Leonardo Latini.
"L’operazione denominata “Gotham” che è stata molto complessa e che è stata gestita con grande professionalità, dimostra anche con i dati che saranno forniti dalla Questura come le nostre denunce e le preoccupazioni per la tutela dei cittadini in alcune aree di Terni fossero tutt’altro che campate in aria. Per questo ringraziamo il Prefetto ed il Questore, oltre a tutti gli agenti e alle Forze dell’Ordine che stanno operando con straordinario impegno, di concerto con l’amministrazione locale e con il Governo nazionale per far rispettare le regole e le leggi in città, per far sì che Terni torni ad essere una città sicura e vivibile, sia in centro che nei quartieri, senza più zone franche".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 18/12/2018