Per Valentine Fest #1, un avviso di ricerca sponsor

(Ufficio Stampa/Acot) - La Direzione servizi culturali del Comune di Terni ricerca sponsor per il nuovo festival dedicato a San Valentino: Valentine Fest #1. “L’obiettivo – afferma l’assessore alla cultura Andrea Giuli – è quello di proporre una narrazione multidisciplinare dei sentimenti. Un contenitore con un programma articolato fatto di incontri a tema e presentazioni di libri dove abbiamo pensato di invitare due giganti della poesia contemporanea come Patrizia Valduga e Giuseppe Conte, di realizzare uno show di cucina per un menù dedicato all’amore, di proporre musica dal vivo, di lanciare una sfida di arti performative a colpi di pennello tra Marc Kostabi e Paolo Liberati e organizzare uno spettacolo di letture con Aurelio Picca. Il tutto in una cornice concentrata di tre giorni, dal 14 al 16 febbraio, negli spazi del Caos, creando così un contesto fortemente identitario”.
“Ritengo che la necessità di puntare sulla nostra storia e sulle nostre radici ricorrendo alla collaborazione tra i tanti soggetti coinvolti, sia il motore che ci spinge ancora una volta a rivolgere l’attenzione al Santo patrono della città come una nuova sfida di questa amministrazione che quest’anno ha anche deciso di imprimere uno sguardo ampio all’intero cartellone che travalichi il perimetro della città con l’auspicio di aprirsi anche ad interazioni internazionali”.
I soggetti interessati a diventare sponsor secondo le modalità ed i requisiti specificati nell’ avviso pubblicato nel sito del Comune, sono invitati ad inviare le proposta, con indicazione della propria disponibilità alla sponsorizzazione e il settore merceologico di appartenenza, al Comune di Terni – Direzione Servizi Culturali entro il 5 gennaio 2019 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it
Dovranno essere riportati i riferimenti del concorrente e la dicitura “Manifestazione di interesse alla sponsorizzazione per la realizzazione della manifestazione Valentine Fest #1”.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 19/12/2018