Borse di studio: ancora 5 giorni per la domanda

(ufficio stampa) - La direzione Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Terni ricorda che lunedì 25 febbraio scade il termine per la presentazione delle domande per le borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019. Possono richiederle gli studenti residenti nel Comune di Terni frequentanti, nell’anno scolastico 2018/2019, le scuole secondarie di secondo grado pubbliche e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a euro 10.632,94. La richiesta, infatti, è su base Isee.
La liquidazione delle borse di studio verrà effettuata, a seguito di conclusione di istruttoria da parte del Miur, direttamente agli aventi diritto mediante il sistema dei bonifici domiciliati.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune, nell’area tematica Scuola.

Data aggiornamento della pagina: 20/02/2019