"Solidarietà al sindaco per la scritta minacciosa"

Solidarietà al sindaco per la scritta minacciosa

(ufficio stampa) - "Le polemiche - dichiarano i consiglieri comunali di Fdi Orlando Masselli e Maurizio Cecconelli -  che si sono rincorse nei giorni per la concessione a un partito politico dell’aula del consiglio comunale per la presentazione di un libro sulla tragedia delle foibe, polemiche che hanno trovato sfogo in una contromanifestazione organizzata da vari movimenti cosiddetti da filopartiagni,  sostenuti da tutte le forze di sinistra compresi alcuni esponenti dei gruppi consigliari di minoranza,  presenti alla manifestazione. Una manifestazione che ha dimostrato la strumentalità dell’iniziativa volta ad impedire lo svolgersi di un evento, organizzato da un partito politico avverso e che voleva condannare le vittime di un genocidio.  Polemiche che hanno riguardato anche la presunta concessione del patrocinio del Comune di Terni, cosa che in realtà non è mai avvenuta, mentre la sala comunale viene data in utilizzo ad ogni forza politica. Il clima antidemocratico alimentato ha creato una situazione  di tensione che ha portato qualche facinoroso a scrivere frasi intimidatorie nei confronti del sindaco Latini, democraticamente eletto alla guida della città.
Il gruppo di Fdi  esprime solidarietà al sindaco latini e condanna le forme intimidatorie che hanno colpito lui e l’intera maggioranza di centrodestra".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 25/02/2019