Diritti malati di SM, Togni ricevuto a Palazzo Spada

(Ufficio Stampa/Acot) – Anche Terni, tramite la sua amministrazione comunale, ha ricevuto stamattina il messaggio di Marco Togni, il giovane ingegnere di Finale Ligure che sta attraversando l’Italia a piedi con un tragitto di oltre 6mila chilometri per sensibilizzare cittadini, associazioni e enti sul tema della sclerosi multipla e sul sostegno ai malati e alle loro famiglie.
Il Comune di Terni ha dato la propria disponibilità, in questo senso, a collaborare con AISM in tutte le modalità che saranno utili e necessarie.
Intanto stamattina il sindaco e il vicesindaco hanno ricevuto a Palazzo Spada MarcoTogni che è arrivato a piedi da Rieti passando per Greccio e Stroncone e proseguirà in giornata per Ferentillo e poi per Spoleto, passando per Ceselli.
Il viaggio viene raccontato da Marco Togni attraverso storie su Instagram, e su Facebook sul profilo #osky4aism da dove è anche possibile aderire alle raccolte fondi promosse da Aism.
Marco Togni in questo lungo viaggio a piedi pubblicizza inoltre la Carta dei Diritti delle persone con SM

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 26/04/2019