Sciopero 10 maggio: in Comune garantiti i servizi essenziali

(ufficio stampa) - In ottemperanza alle disposizioni che regolano il diritto di sciopero, la direzione Risorse Umana del Comune di Terni, rende noto che l'organizzazione sindacale Usb Pi ha proclamato uno sciopero generale dei dipendenti pubblici di tutti i comparti del pubblico impiego, compresi i lavoratori della scuola, per l’intera giornata del 10 maggio 2019.
Pertanto, nella giornata di venerdì, verrà comunque assicurato il servizio da una ridotta aliquota di personale, in esecuzione della deliberazione di giunta comunale n. 44 del 12.1.1995, di recepimento dell’intesa tra l'Ente e le organizzazioni sindacali di categoria, per garantire i servizi pubblici essenziali.
Più in dettaglio verranno impiegate: polizia municipale 4 unità servizio centrale operativa, 4 unità rilevamento incidenti stradali, 4 unità pattuglia e disposizione polizia giudiziaria,  2 unità coordinamento; ufficio decessi 1 unità; cimiteri comunali 1 unità Terni, 1 unità Papigno, personale civico volontario negli altri cimiteri periferici; protezione civile  4 unità; biblioteca comunale 5 unità.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 03/05/2019