14 Agosto 2019 - ore 12:00 - Entro il 2 settembre domande e curriculum al sindaco
(ufficio stampa) - Il Comune di Terni rende noto che è indetto l’avviso pubblico per la riapertura dei termini per la nomina dell’amministratore unico di Terni Reti Srl Unipersonale, il quale sarà investito dei più ampi poteri per la gestione ordinaria e straordinaria della società.
Gli interessati a ricoprire la carica - in possesso dei requisiti specificati nell’avviso e indicati negli indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del Comune di Terni presso enti, aziende, societa' e istituzioni – sono invitati a dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al Sindaco formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o per posta, all'ufficio Protocollo del Comune di Terni entro e non oltre il 2 settembre 2019. Le domande potranno anche essere inviate all'indirizzo di posta certificata: comune.terni@postacert.umbria.it.
In caso di invio a mezzo posta farà fede il timbro dell'ufficio postale ricevente, oppure, in caso di consegna diretta all'ufficio Protocollo, farà fede la data riportata dal timbro dell'ufficio al momento della ricezione.La domanda dovrà pervenire in busta chiusa sulla quale dovranno risultare l'indicazione del mittente e l'indicazione della procedura alla quale si intende partecipare come di seguito indicato: Richiesta di partecipazione alla procedura per la nomina dell'Amministratore Unico della Temi Reti S.r.l. Unipersonale.
L’ avviso è disponibile anche all'Albo Pretorio on-line e allo Sportello del Cittadino, via Roma n. 40.
Per informazioni sulla procedura gli interessati potranno rivolgersi al Gabinetto del Sindaco tel. 0744-549540,0744-549541 - Fax 0744-549542