Notizia

Avviso per amministratore unico Farmacia Terni

(Ufficio Stampa/Acot) - Il sindaco ha indetto un avviso pubblico per la nomina dell’amministratore unico di Farmacia Terni Srl.  L’incarico ha durata fino alla approvazione del bilancio relativo al corrente esercizio 2019.
Sono richiesti i requisiti indicati negli indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del comune di Terni presso enti, aziende,società e istituzioni di competenza del sindaco, per il mandato amministrativo 2018- 2023.
Gli interessati a ricoprire la carica – in possesso dei requisiti evidenziati nell'avviso - potranno dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al sindaco formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’ufficio protocollo del comune di Terni entro e non oltre martedì 24 dicembre 2019. Nella domanda in busta chiusa, contenente curriculum, copia di un documento e le dichiarazioni contenute nell'avviso, dovranno risultare l’indicazione del mittente e l’indicazione della procedura alla quale si intende partecipare come di seguito riportato: “Richiesta di partecipazione alla procedura per la nomina dell’Amministratore unico della Farmacia Terni - S.r.L.”. Le domande potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata: comune.terni@postacert.umbria.it
Per ulteriori informazioni la sezione avvisi del sito istituzionale, l'albo pretorio on line, lo sportello del cittadino (via Roma 0744432201), il gabinetto del sindaco 0744549541, 540; fax 0744-549542.

 

 

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 17/12/2019