Brizi (Lega) presidente 3° commissione, vice Pasculli (M5s)

(ufficio stampa) -  I consiglieri comunali hanno eletto, nel pomeriggio di oggi,  Federico Brizi (Lega) presidente della 3° commissione consiliare. Brizi ha riportato 17 voti. Vice è stato eletto Federico Pasculli (M5s) che ha riportato un voto. Nel corso della votazione il consigliere Michele Rossi (Terni Civica) ha avuto 14 voti. Una scheda bianca. Secondo il regolamento comunale la vicepresidenza spetta comunque alle minoranze.
La terza commissione consiliare permanente si occupa di bilancio e programmazione economica, finanze, tributi e patrimonio, decentramento, istituti di partecipazione, politiche organizzative, istituzioni, aziende speciali, partecipazioni societarie, commercio, sviluppo economico, politiche del lavoro.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 20/01/2020