"Il sindaco riferisca sulla sua visita ad Ast"

(ufficio stampa) - "Siamo a chiedere aggiornamenti al sindaco Latini - dichiarano in una nota congiunta i capigruppo di Senso Civico, Alessandro Gentiletti, di M5s, Federico Pasculli, del Pd, Francesco Filipponi e di Terni Immagina Paolo Angeletti - sulla visita di questa mattina in AST che, come ha riferito il consigliere Michele Rossi alla stampa, aveva ad oggetto la verifica delle prescrizioni sanitarie. Siamo a chiedere che il sindaco informi tempestivamente la città  su chi ha incontrato, cosa ha verificato e quali sono le sue valutazioni e determinazioni quale autorità di salute pubblica sanitaria. Torniamo a ripetere che la situazione Ast richiede grande attenzione in quanto luogo di lavoro per migliaia di persone, la principale azienda della città e ha un ruolo fondamentale sia per la nostra economia sia per le buone pratiche  per il contrasto alla diffusione del Coronavirus. Il sindaco ha il preciso dovere di assumersi le sue responsabilità politiche e amministrative".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 10/04/2020